V for Vangelo: Unico

  • Title: V for Vangelo: Unico
  • Author: Daniele Fabbri
  • ISBN: 8896275717
  • Page: 216
  • Format:
  • V for Vangelo Unico I ricavi della Multinazionale Cattolica non sono pi quelli di una volta e quindi Dio decide di esternalizzare l attivit su altri pianeti e chiudere la Terra mandando la tanto attesa Apocalisse A ribel
    I ricavi della Multinazionale Cattolica non sono pi quelli di una volta e quindi Dio decide di esternalizzare l attivit su altri pianeti e chiudere la Terra mandando la tanto attesa Apocalisse A ribellarsi al volere del padre sar suo stesso figlio, Ges , che cacciato sulla Terra, privo dei suoi poteri, si ribella mettendosi a capo di un gruppo di sovversivi scalcinati per provare a fermare il piano del Padre Come un novello Che Guevara prover a guider la lotta per cercare di riportare i terrestri a riconquistare il loro futuro Tra situazioni surreali, black humour, e critica alla societ Italiana va in scena il nuovo racconto satirico di Stefano Antonucci e Daniele Fabbri.

    • [PDF] ↠ Free Read Ì V for Vangelo: Unico : by Daniele Fabbri ↠
      216 Daniele Fabbri
    • thumbnail Title: [PDF] ↠ Free Read Ì V for Vangelo: Unico : by Daniele Fabbri ↠
      Posted by:Daniele Fabbri
      Published :2019-02-08T15:33:53+00:00

    About Daniele Fabbri


    1. Daniele Fabbri Is a well-known author, some of his books are a fascination for readers like in the V for Vangelo: Unico book, this is one of the most wanted Daniele Fabbri author readers around the world.


    576 Comments


    1. Sicuramente non è per tutti, dato che a volte va un po' oltre, che può essere anche un pregio. Però, per chi sa apprezzarlo, non rimarrà deluso

      Reply

    2. adoro questo genere di fumetto! pungente e divertente al punto giusto, consiglio agli amanti del genere perchè gli altri di solito non capiscono questo genere di ironia! molto bello!

      Reply

    3. Storia banale, disegni mediocri, prezzo esagerato per quello che è. L'unica cosa decente è la copertina, ma per quella basta salvare l'immagine sul desktop. Una stella solo perchè non si può darne meno

      Reply

    4. Magari se siete persone molto religiose non farà per voi e probabilmente lo odierete,ma per tutti gli altri.è davvero consigliatissimo!

      Reply

    5. Grande fumetto lo apprezzato tantissimo molto divertente mai banale,satira tagliente mai volgare straconsigliato . . . . . . .

      Reply

    6. Ero davvero scettico su questo volume, ma mi è stato consigliato da molti amici. Devo dire che mi sono ricreduto già dopo le prime 10 pagine! Tralasciando la fantastica satira (pesante e sottile) nei confronti della religione cristiana, l'intreccio è, se pur semplice, davvero divertente, accattivante e non mancano i colpi di scena! Consiglio vivamente l'acquisto.

      Reply

    7. Mi aspettavo qualcosa di meglio di più eclatante. Finito di leggerlo ho provato la sensazione di delusione. Letto una volta e poi messo via

      Reply

    8. Triste, banale, inutilmente offensivo. La satira sull chiesa cattolica è sparare sulla croce rossa. A quando un più stimolante C per Corano?

      Reply

    Leave a Reply

    Your email address will not be published. Required fields are marked *