Teseo e Arianna

  • Title: Teseo e Arianna
  • Author: Nicoletta Codignola
  • ISBN: 888222046X
  • Page: 328
  • Format:
  • Teseo e Arianna La leggenda di Arianna e Teseo che con la forza dell a vincono il Minotauro simbolo di brutalit e ferocia liberando un popolo intero da una terribile maledizione Dai miti classici la proposta di un
    La leggenda di Arianna e Teseo che con la forza dell a vincono il Minotauro, simbolo di brutalit e ferocia, liberando un popolo intero da una terribile maledizione Dai miti classici, la proposta di un libro gioco dal linguaggio semplice e chiaro adatto anche ai pi piccoli La storia raccontata e illustrata da 20 schede che si compongono in un puzzle seguendo l ordine del racconto fino a formare un unica grande figura Le illustrazioni, ricche di colori e di particolari, sono integrate, sul retro di ogni scheda, da un testo semplice e chiaro in caratteri maiuscoli, riportato anche all interno dell astuccio.

    • Free Download [Fiction Book] ☆ Teseo e Arianna - by Nicoletta Codignola ↠
      328 Nicoletta Codignola
    • thumbnail Title: Free Download [Fiction Book] ☆ Teseo e Arianna - by Nicoletta Codignola ↠
      Posted by:Nicoletta Codignola
      Published :2019-07-17T13:29:39+00:00

    About Nicoletta Codignola


    1. Nicoletta Codignola Is a well-known author, some of his books are a fascination for readers like in the Teseo e Arianna book, this is one of the most wanted Nicoletta Codignola author readers around the world.


    354 Comments


    1. è già il terzo titolo della collana a tema mitologico che acquisto per mia figlia di 3 anniritto bene, storia appassionante (mitologia), disegni accattivanti. La confezione contiene 20 quadretti, ognuno ha la storia scritta su un lato e un disegno sull'altro, mentre le leggo la storia lei guarda il disegno relativo. Il riquadro viene poi messo sul tavolo accanto agli altri e tutti, in un geniale svolgimento bustrofedico, compongono un grande disegno di circa 80x100 cm con tutta la storia illus [...]

      Reply

    2. Storia affascinante, paurosa e ipnotica. C'è tutto: il mito, il mostro, la leggenda, la storia. Questa versione è una validissima alternativa al libro nel formato classico. Adatto ai bambin dai 4 anni, anche 3 se appassionati alla lettura

      Reply

    3. ho acquistato quasi tutte le edizioni di Fatatrac sulla mitologia greca, i miei figli di sei e quattro anni ne vanno matti, i quadri sono bellissimi e comporli è molto divertente. Il testo rende la complessità delle storie mitologiche molto accessibile senza perdere in epicità avventura e poesia.

      Reply

    4. Tutta la serie e' splendida! Testi completi e ricchi, disegni belli. L'idea di poter comporre 1 mega quadro con le tessere della fiaba, e' meravigliosa e originale. Inoltre il cofanetto nel quale sono raccolte le pagine-tessera e' comodo e permette di portarle in giro. Abbiamo comprato anche altri 5 titoli di questa collana! Rapporto prezzo-qualità perfetto!

      Reply

    5. Bellissimi questi libri. I bimbi li adorano e quando arrivano in prima elementare li leggono perché ogni carta ha riportata un piccolo pezzo di storia in stampatello maiuscolo, così anche per le prime letture, danno molte soddisfazioni.

      Reply

    6. Soluzione veramente originale, per raccontare una favola e contemporaneamente coinvolgere il bambino in un qualcosa di molto similare ad un gioco! Ideale anche per i più vivaci! Storia epica, per amanti del genere!

      Reply

    7. il libro ha dei disegni molto belli. è fatto su tavole che costruiscono un enorme disegno della storiamolto bello!

      Reply

    Leave a Reply

    Your email address will not be published. Required fields are marked *