Chirurgia generale

  • Title: Chirurgia generale
  • Author: Scott Kahan
  • ISBN: 8877114851
  • Page: 319
  • Format:
  • Chirurgia generale Molti studenti del corso di laurea in medicina e chirurgia specializzandi e specialisti in chirurgia generale si sono sentiti spesso sopraffatti dalla enorme massa di nozioni che devono conoscere Que
    Molti studenti del corso di laurea in medicina e chirurgia, specializzandi e specialisti in chirurgia generale si sono sentiti spesso sopraffatti dalla enorme massa di nozioni che devono conoscere Questo volume promette di offrire tutte le informazioni di cui si ha bisogno, per ogni specifica patologia, in una sola pagina, permettendo di risparmiare tempo nello studio della chirurgia generale e al letto del malato.

    • [PDF] Download ☆ Chirurgia generale | by ↠ Scott Kahan
      319 Scott Kahan
    • thumbnail Title: [PDF] Download ☆ Chirurgia generale | by ↠ Scott Kahan
      Posted by:Scott Kahan
      Published :2019-02-19T06:43:16+00:00

    About Scott Kahan


    1. Scott Kahan Is a well-known author, some of his books are a fascination for readers like in the Chirurgia generale book, this is one of the most wanted Scott Kahan author readers around the world.


    399 Comments


    1. Libro quasi tascabile, poco pesante e scritto molto bene, ottimo per un ripasso veloce delle basi della Chirurgia Generale.Consigliato per chi, occupandosi di altri campi, necessita di una rinfrescata di questa stupenda materia durante lavori di Medicina Generale e, perchè no, anche per Chirurghi alle prime armi!

      Reply

    2. Ottimo testo, breve conciso e riassuntivo al punto giusto. Raccoglie le nozioni fondamentali aiuta il ripasso senza lasciare scoperti passaggi fondamentali nella diagnostica clinica e strumentale. Consigliato per un approccio veloce rapido e schematico della chirurgia e anche per patologie non prettamente chirurgiche

      Reply

    3. Molto utile per il ripasso prima dell'esame di clinica chirurgica. Molto riassunto ma è questo che ci si aspetta da questo libro, Lo consiglio.

      Reply

    4. Il prodotto è arrivato il giorno indicato da amazon in perfette condizioni. Ottima la rilegatura; per quabto riguarda il contenuto è molto schematico ma abbraccia tutte le principali patologie, la relativa semeiotica e gli interventi chirurgici ed assistenziali. Molto soddisfatto

      Reply

    5. Questo libro presenta tutte le principali branche della chirurgia: da quella gastrointestinale a quella pediatrica, passando per la cardiochirurgia, la chirurgia ortopedica, neuro e dei traumi. È molto schematico, e nonostante abbia all'inizio delle note di anatomia, non ha illustrazioni. È ottimo per il ripasso. È davvero un buon libro. Vorrei consigliare agli autori però, di mettere alcune illustrazioni, soprattutto nelle note di anatomia.

      Reply

    Leave a Reply

    Your email address will not be published. Required fields are marked *