Il libro di Mirdad. Il segreto della saggezza e della conoscenza

  • Title: Il libro di Mirdad. Il segreto della saggezza e della conoscenza
  • Author: Mikhail Naimy
  • ISBN: 8827220127
  • Page: 340
  • Format:
  • Il libro di Mirdad Il segreto della saggezza e della conoscenza Pubblicato per la prima volta in Libano nel prima in inglese e poi tradotto in arabo da Mikhail Naimy amico e accolito di Kahlil Gibran Il libro di Mirdad scritto in larga parte sotto forma di
    Pubblicato per la prima volta in Libano nel 1948 prima in inglese e poi tradotto in arabo da Mikhail Naimy, amico e accolito di Kahlil Gibran, Il libro di Mirdad scritto in larga parte sotto forma di dialogo Narra la storia di un misterioso straniero, Mirdad, che va in visita al remoto monastero della montagna dell Arca e l si assume il ruolo di insegnante e di guida spirituale per i nove allievi che si scelto.

    • Free Download [Poetry Book] ✓ Il libro di Mirdad. Il segreto della saggezza e della conoscenza - by Mikhail Naimy ↠
      340 Mikhail Naimy
    • thumbnail Title: Free Download [Poetry Book] ✓ Il libro di Mirdad. Il segreto della saggezza e della conoscenza - by Mikhail Naimy ↠
      Posted by:Mikhail Naimy
      Published :2019-02-02T13:49:53+00:00

    About Mikhail Naimy


    1. Mikhail Naimy Is a well-known author, some of his books are a fascination for readers like in the Il libro di Mirdad. Il segreto della saggezza e della conoscenza book, this is one of the most wanted Mikhail Naimy author readers around the world.


    157 Comments


    1. Mi sono imbattutto in questo autore nel 1989 mentre facevo il servizio militare. Ne rimasi affascinato e per tanto tempo ho ricordato quel nome, Mirdad. Poi, cercando tra nuove e possibili letture, mi è tornata la voglia di rileggerlo, cosa che sto facendo in questi giorni. Dopo 24 anni lo trovo ancora più bello e profondo. Il segno lasciatomi da Mirdad è diventato un solco profondo, è parte del mio modo di sentire la vita. Credo sia un valido spunto per far riflettere una persona sul senso [...]

      Reply

    2. Ho comprato questo libro perchè viene citato da Osho come il mioglior libro al mondo. Ho trovato la scrittura poetica molto piacevole da leggere. E' un libro un po pesante da leggere, ma è ricco di intuizioni interessanti. Forse da un libro con un titolo così mi spettavo qulcosa di completamente diverso. Consigliato a chi non ha altro da legger :)

      Reply

    3. di una tale intensità e profondità, misticismo e spiritualità, da non essere alla portata di tutti. Dovrebbe esserlo, ma aihmè maggior parte degli uomini vive in superficieRAVIGLIOSO PER CHI HA INTRAPRESO UN PERCORSO DI RICERCA PERSONALE E SPIRITUALE.

      Reply

    4. Un libro per sempre ! È vero. Lessi-meditai "IL LIBRO DI MIRDAD" negli anni '70: ancora oggi ho sentito il bisogno di RI-LEGGERLO E RI-MEDITARLO in questa nuova edizione. Il libro conserva intatta la bellezza e la forza di persuasione per tradurre nel vivere del lettore le simboliche pagine.

      Reply

    5. Difficilmente recensisco gli articoli che acquisto, questa volta faccio un eccezione perchè questo libro merita veramente.Si legge tutto di un fiato. Il miglior libro che abbia letto in vita mia, e ne ho letti davvero tanti.Non anticipo nulla, dico solo fidatevi, vi segnerà.

      Reply

    6. Trovo che dopo letto il libro di Mirdad, le recensioni che trovo qui sono proprio un esempio della dualità del mondo di cui ha descritto Mirdad. Questo è un libro profetico non tutti sono pronti a capirlo.

      Reply

    7. anche se ho effettuato l'acquisto sul mio kindle il libro non è arrivato. Forse perchè è da molto che non lo accendo?

      Reply

    8. Di grande ispirazione. Rimette in discussione tutto da una nuova prospettiva. Letto tutto d'un fiato! Certamente consigliabile a tutti. Buona lettura!

      Reply

    Leave a Reply

    Your email address will not be published. Required fields are marked *